Su di me
Ciao a tutti! In questo piccolo spazio voglio parlarvi un po' di me.
Come anticipato in homepage mi chiamo Elisabetta e sono nata a Como, nel 1997. Ho frequentato il liceo scientifico e, una volta preso il diploma, ho provato ad iscrivermi all'università, ma ho capito in fretta che lo studio non era quello che volevo nella vita.
In questi anni mi sono concessa qualche piccolo viaggio, restando sempre in Italia o al massimo in Europa. Ho potuto visitare la Calabria, Venezia, la Sardegna, la Francia, la Croazia e pochi altri posti.
Il mio primo vero e proprio viaggio, invece, è stato nel 2015 a Monaco di Baviera, in Germania, insieme ad un gruppo di amici. E' stata anche la prima volta in vita mia che ho preso un aereo (e ne ero terrorizzata!). L'anno successivo ho visitato Praga, incastrando i viaggi nelle pause dallo studio. Nel 2019 ho preso la decisione di partire per un anno intero alla volta dell'Australia, non solo per viaggiare, ma anche per avere l'oppurtunità di lavorarci e di migliorare l'inglese. In quell'anno sono riuscita a visitare più di mezzo Paese, e sicuramente è stata l'esperienza migliore della mia vita.
Prima di rientrare in Italia ho deciso di completare il mio giro del mondo e mi sono regalata un viaggio alle Hawaii e uno a New York, che era il mio sogno da sempre. Da lì in poi non sono più riuscita a fermarmi!
Una volta rientrata in Italia ho capito che viaggiare non poteva restare solamente una passione, e ho quindi deciso di investire su me stessa e di diventare Travel Designer. Amo organizzare l'itinerario perfetto a seconda delle esigenze del cliente e aiutarlo anche nella scelta di voli, hotel ed esperienze da vivere in loco. Se hai bisogno del mio aiuto puoi trovare maggiori info nella sezione dedicata. Inoltre puoi trovare parecchi spunti e idee negli articoli del mio blog, riguardanti i luoghi che ho avuto la fortuna di visitare.
Buona lettura!